Wüest & Partner: Andreas Pörschke dirige l'ufficio di Francoforte
Dall'inizio dell'anno Andreas Pörschke è il nuovo Branch Manager di Francoforte sul Meno di Wüest & Partner Germania. Pörschke si concentrerà sui clienti istituzionali tedeschi e internazionali della società di consulenza e valutazione immobiliare.

Andreas Pörschke (45) è laureato in economia aziendale ed è membro della RICS; è considerato un esperto in valutazione immobiliare e ha una conoscenza approfondita della contabilità immobiliare. Prima di entrare in Wüest & Partner Germania, ha lavorato per circa sette anni per KPMG a Francoforte, dove era responsabile della gestione del centro di competenza immobiliare nel settore Audit Real Estate come senior manager e firmatario autorizzato. Tra i clienti c'erano note compagnie di assicurazione e banche, società immobiliari commerciali e residenziali, nonché società di sviluppo di progetti e fondi immobiliari.
Prima di questo, Pörschke ha lavorato per BDO Deutsche Warentreuhand AG per circa sei anni. Lì, in qualità di senior manager e firmatario autorizzato, era responsabile in particolare della determinazione del valore di mercato degli immobili, della valutazione delle quote di fondi immobiliari chiusi e dell'esecuzione di due diligence finanziarie nell'ambito dei processi di transazione.
Karsten Jungk, amministratore delegato e partner di Wüest & Partner Germania, dice: "Attualmente, le nostre aree di attività di valutazione e consulenza immobiliare sono in forte crescita, quindi vogliamo posizionarci ancora meglio per questo." (ah)