HRS: Barend Fruithof diventa membro del consiglio di amministrazione
Il noto banchiere svizzero Barend Fruithof è un nuovo membro del Consiglio di amministrazione di HRS Holding AG dal 1° maggio. Il Consiglio è ora composto da sei membri.

Barend Fruithof (49) è membro del Comitato esecutivo della Banca Julius Baer, responsabile di Switzerland & Global Custody. In precedenza, è stato per otto anni responsabile dei clienti aziendali e istituzionali e membro della Direzione generale Svizzera del Credit Suisse. Fruithof ha conseguito un Executive MBA presso la HSG di San Gallo.
"Grazie alla sua pluriennale esperienza nella piazza finanziaria svizzera, darà un importante contributo all'ulteriore rafforzamento dell'azienda nel Consiglio di Amministrazione di HRS", afferma HRS Holding a proposito della nomina di Fruithof.
Il Consiglio di amministrazione dell'azienda è quindi ora composto da sei membri: Roland Eberle (Presidente del Consiglio di Amministrazione), Martin Kull (Vicepresidente e Delegato; CEO e proprietario di HRS), Rebecca Zuber (COO e proprietario), Ernst Schär, Dr Arthur R. Wettstein e Barend Fruithof.
HRS Holding AG è composta dalle società HRS Real Estate, HRS Investment, HRS Promotion, HRS Renovation, HRS Real Estate AG Vaduz e HRS International. L'azienda, gestita dai proprietari e con sede a Frauenfeld, è uno dei principali fornitori svizzeri di servizi edili ed è rappresentata da 280 dipendenti in 13 sedi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. (ah)