UBS "Sima" raccoglie 370 milioni dall'aumento di capitale

UBS (CH) Property Fund - Swiss Mixed "Sima" ha raccolto 370 milioni di franchi svizzeri con l'aumento di capitale effettuato dal 21 al 29 aprile 2016.

Der UBS «Sima» hat eine Kapitalerhöhung über 370 Millionen durchgeführt (Foto: Pixabay)
UBS "Sima" ha effettuato un aumento di capitale di 370 milioni (Foto: Pixabay)

L'operazione di mercato dei capitali è stata completata con il pagamento del 10 maggio 2016. UBS riferisce che il 100% delle nuove azioni è stato collocato durante il periodo di sottoscrizione.

Gran parte dell'importo sarà utilizzato per finanziare una serie di progetti, tra cui la costruzione di un nuovo centro multigenerazionale a Uster (volume d'investimento 80 milioni), la ristrutturazione completa dell'immobile residenziale Lochäcker a Kloten (volume d'investimento 42 milioni), la ristrutturazione completa dell'immobile per uffici Ambassadorhouse a Opfikon (volume d'investimento 85 milioni) e la ristrutturazione e sostituzione dell'immobile a uso misto Claraturm a Basilea (volume d'investimento 100 milioni).

Inoltre, UBS "Sima" intende utilizzare il denaro fresco per acquistare altri immobili, finanziare ulteriori progetti di costruzione e ristrutturazione e rimborsare il finanziamento del debito. (ah)

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento