UBS "Sima" raccoglie 370 milioni dall'aumento di capitale
UBS (CH) Property Fund - Swiss Mixed "Sima" ha raccolto 370 milioni di franchi svizzeri con l'aumento di capitale effettuato dal 21 al 29 aprile 2016.

L'operazione di mercato dei capitali è stata completata con il pagamento del 10 maggio 2016. UBS riferisce che il 100% delle nuove azioni è stato collocato durante il periodo di sottoscrizione.
Gran parte dell'importo sarà utilizzato per finanziare una serie di progetti, tra cui la costruzione di un nuovo centro multigenerazionale a Uster (volume d'investimento 80 milioni), la ristrutturazione completa dell'immobile residenziale Lochäcker a Kloten (volume d'investimento 42 milioni), la ristrutturazione completa dell'immobile per uffici Ambassadorhouse a Opfikon (volume d'investimento 85 milioni) e la ristrutturazione e sostituzione dell'immobile a uso misto Claraturm a Basilea (volume d'investimento 100 milioni).
Inoltre, UBS "Sima" intende utilizzare il denaro fresco per acquistare altri immobili, finanziare ulteriori progetti di costruzione e ristrutturazione e rimborsare il finanziamento del debito. (ah)