Andrea Jörger diventa partner di RIMC Svizzera

L'esperto immobiliare e albergatore Andrea Jörger entrerà a far parte di RIMC Schweiz Hotels & Resorts AG in qualità di partner e amministratore delegato a partire dal 1° luglio 2016.

Andrea Jörger steigt als Partner bei RIMC Schweiz ein (Foto: RIMC Schweiz Hotels & Resorts)
Andrea Jörger entra a far parte di RIMC Svizzera come partner (Foto: RIMC Svizzera Hotels & Resorts)

Con il supporto del nuovo socio Andrea Jörger (54 anni), l'azienda, che gestisce quattro hotel in Svizzera, vuole spingere le tre aree di business dell'acquisizione e della gestione di hotel, della consulenza sullo sviluppo di nuovi progetti alberghieri e della vendita di immobili alberghieri.

Jörger (MRICS) lavora come consulente nel settore immobiliare alberghiero dal 2014. In precedenza, per quattro anni è stato responsabile dello sviluppo e del marketing internazionale del progetto su larga scala come direttore generale del progetto "The Circle at Zurich Airport". In precedenza, ha gestito alberghi per 20 anni in qualità di dirigente e direttore e ha acquisito esperienza nel marketing e nello sviluppo immobiliare internazionale per altri otto anni.

Quattro hotel appartengono attualmente a RIMC Svizzera: Four Points by Sheraton Sihlcity-Zurich, Hotel Meierhof Horgen/Zurich, Spenglers Hotel Davos e il Modern Times Hotel di Vevey. (ah)

(Visitato 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento