HEV Zurich elegge il nuovo consiglio di amministrazione

L'assemblea dei delegati dell'Associazione dei proprietari di case del Cantone di Zurigo (HEV) ha eletto il Consigliere cantonale Dr. Josef Wiederkehr come nuovo membro del Consiglio direttivo. Wiederkehr sostituisce Hansruedi Schneider, che si dimette dopo 16 anni di permanenza nel Consiglio di amministrazione.

Dr. Josef Wiederkehr (Foto: HEV Kanton Zürich)
Dr Josef Wiederkehr (Foto: HEV Canton Zurigo)

Il politico del CVP Josef Wiederkehr (nato nel 1970) è stato eletto nel 2005 al Consiglio cantonale di Zurigo per il collegio elettorale di Dietikon e dall'agosto 2006 è membro della Commissione per la pianificazione e l'edilizia (KPB). Da luglio 2015, Wiederkehr è anche presidente del Gruppo abitazioni e immobili del Consiglio cantonale (W&G).

Il Presidente dell'HEV Hans Egloff è stato confermato all'unanimità. Anche i precedenti membri del Consiglio di amministrazione sono stati tutti rieletti: Oltre al vicepresidente Gregor Rutz, sono Hans-Ulrich Bigler (Affoltern a.A.), Max Clerici (Horgen), Markus Dudler (Erlenbach), Andreas Federer (Thalwil), Jean-Luc Cornaz (Winkel) e Hans Heinrich Raths (Pfäffikon ZH).

Fondata nel 1920 come associazione, l'Associazione dei proprietari di case del Cantone di Zurigo conta oltre 75.000 membri ed è suddivisa in 24 sezioni locali. (ah)

(Visitato 171 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento