Comfort: Nuovo direttore generale "Luxury Retail
Dal 1° luglio Massimiliano Baroni è direttore generale "Luxury Retail" di Comfort High Streets Swiss AG a Zurigo. Nella posizione appena creata, è responsabile del leasing e della consulenza ai marchi internazionali del lusso nella regione DACH.

Massimiliano Baroni (36) ha lavorato di recente per sette anni presso la Daniel Swarovski Corporation di Männedorf. Inizialmente ha ricoperto posizioni di primo piano nel merchandising e nel rollout architettonico, e dal 2013 è responsabile dello sviluppo strategico e operativo della rete globale di filiali di 2.600 boutique in qualità di Director Global Retail Real Estate.
In precedenza, l'italiano, cresciuto in Germania, ha fatto esperienza nel marketing e nella gestione della vendita al dettaglio presso il fornitore austriaco di lingerie Wolford. A Bregenz è stato responsabile della redazione dell'assortimento, della gestione del magazzino e del servizio clienti. Baroni ha iniziato la sua carriera professionale nel 1999 con il fornitore italiano di abbigliamento femminile premium Tandem & Transit di Vicenza. (ah)