Wincasa rafforza il team nella Svizzera francese
Il fornitore di servizi immobiliari Wincasa AG sta rafforzando le proprie competenze in materia di marketing e consulenza alle vendite nella Svizzera francese. Madjid Massih e Vitali Bekker sono i nuovi membri del team di Ginevra.

"In media, i nostri clienti detengono tra il 20 e il 30% delle loro proprietà nella Svizzera francese". Bruno Kurz, responsabile Consulenza locazioni e investimenti di Wincasa
"In media, i nostri clienti possiedono tra il 20 e il 30% dei loro immobili nella Svizzera francese", afferma Bruno Kurz, Head of Letting & Investment Advisory di Wincasa, spiegando le motivazioni alla base dell'espansione dei servizi alla clientela a Ginevra. Madjid Massih (consulenza locativa) e Vitali Bekker (consulenza sugli investimenti) sono ora responsabili dell'implementazione nella Svizzera occidentale.
Con questo ampliamento delle proprie competenze nella Svizzera francese e l'integrazione di immoveris, società con sedi a Berna e Friburgo, annunciata a maggio 2016, Wincasa rafforza ulteriormente la propria posizione di mercato in Svizzera. Con questo passo, Wincasa "risponde anche all'esigenza dei nostri clienti di avere competenze regionali e una presenza in tutta la Svizzera", afferma Kurz.
Madjid Massih è stato recentemente responsabile della gestione immobiliare del Touring Club Svizzero (TCS). Ha studiato economia aziendale all'Università di Ginevra e recentemente ha completato con successo un master in "Expertise immobilière" presso l'Università di Scienze Applicate di Losanna (EPFL).
Vitali Bekker ha lavorato in precedenza nel settore dei family office e degli investitori di private equity. È un economista aziendale di formazione e di recente ha lavorato come agente immobiliare e banchiere d'investimento. Entrambi gli specialisti sono cresciuti a Ginevra e, secondo Wincasa, hanno "una rete regionale attiva e forte". (mr)