Acron amplia la gestione
La società di investimento immobiliare Acron ha ampliato il proprio team di gestione con Michael Teperski e Paul Soblik. Entrambi assumono il grado di Amministratore Delegato e rispondono all'Amministratore Delegato Kai Bender.
![Acron erweitert das Management-Team (Grafik: Pixabay)](https://immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2016/12/Acron-erweitert-das-Management-immobilien-business.jpg)
Michael Teperski è responsabile del marketing, dello sviluppo commerciale e della gestione delle relazioni con i clienti di Acron dal 1° settembre 2016. Il 49enne proviene dalla società tedesca di gestione patrimoniale DJE Kapital AG di Monaco, dove era responsabile del marketing e delle relazioni pubbliche. In precedenza, è stato vicecapo del Marketing Investment Banking presso la Banca Vontobel di Zurigo.
Paul Soblik ha assunto la carica di Responsabile dell'ospitalità il 1° agosto 2016. Il 35enne è stato in precedenza socio fondatore di Macun Capital Partners a Pfäffikon, vicepresidente di Acquisitions Hotels presso Credit Suisse a Zurigo e Senior Associate Consulting & Valuation presso HVS a New York. Con la nomina di Soblik, Acron intende sottolineare la crescente importanza dell'investimento nel settore immobiliare alberghiero. Gli hotel rappresentano attualmente il 40% degli investimenti correnti del gruppo.
"Il rafforzamento del management sottolinea l'importanza della Svizzera come sede e ci aiuterà a proseguire il percorso di crescita della nostra azienda", afferma il Presidente del Consiglio di Amministrazione Klaus W. Bender. Il Gruppo Acron ha sede a Zurigo e ha filiali in Lussemburgo, Düsseldorf, Dallas e San Paolo. (ah)