SVIT Berna: Andreas Schlecht assume la presidenza
L'associazione professionale immobiliare SVIT Bern ha eletto il suo ex vicepresidente Andreas Schlecht come nuovo presidente.

Andreas Schlecht succede a Thomas Graf, che ha presieduto l'associazione per cinque anni. Il passaggio di consegne ufficiale è avvenuto in occasione dell'assemblea generale della SVIT di Berna a metà settembre 2016. Schlecht era già stato eletto presidente designato in occasione dell'assemblea generale dello scorso anno per l'anno associativo 2016/17.
"La famiglia della SVIT di Berna si è sviluppata enormemente ed è stata in grado di realizzare molte cose", ha riassunto Thomas Graf, che è stato coinvolto nel consiglio della SVIT di Berna per 22 anni. Graf ha ricordato il lancio del giornale immobiliare Immobest, lo sviluppo della Fiera dei proprietari di case di Berna o la collaborazione con Feusi Berna, grazie alla quale è stato possibile creare nuove offerte nel campo dell'istruzione e della formazione. Il nuovo presidente, Andreas Schlecht, vuole continuare su questa strada e promuovere in particolare i giovani talenti del settore.
Lo SVIT di Berna è composto da circa 300 professionisti del settore immobiliare delle regioni di Berna, Friburgo e Vallese. (ah)