I relatori del 67° Real Estate Talk sono noti
Il 16 febbraio 2017, il 67° Real Estate Talk avrà luogo presso il ristorante Metropol. Due primi oratori sono noti, altri seguiranno a breve.

Siamo molto lieti che Markus Mettler, CEO Halter AG, e Marc Rudolf, Direttore Greater Zurich Area, partecipino al 67° Real Estate Talks il 16 febbraio al ristorante Metropol. La popolare serie di eventi organizzati da IMMOBILIEN Business è dedicata a temi rilevanti del settore immobiliare più volte all'anno.
Il 16 febbraio è previsto un evento emozionante sul tema "Come fa la Svizzera a rimanere competitiva".
Tradizionalmente, la Svizzera è una delle località più attraenti. Nelle classifiche del WEF e di altri, è regolarmente in cima. Attualmente, tuttavia, sembra che i politici e i cittadini stiano lavorando attivamente per danneggiare l'attrattiva della Svizzera per le aziende internazionali. L'insediamento di nuove aziende sembra rallentare, le delocalizzazioni sono in aumento. Il franco forte non è l'unico fattore decisivo qui. Con le discussioni e le leggi su temi come la tassa di successione, l'iniziativa sulle seconde case, Lex Koller, l'iniziativa sull'immigrazione di massa e altri, la fiducia delle aziende internazionali e dei privati sembra diminuire. Per i proprietari di immobili, questa è una pessima notizia: il valore del loro investimento dipende direttamente da una posizione attraente.
Dati chiave
Benvenuto agli ospiti: 17.00
Inizio delle presentazioni: 17.30
Le presentazioni dureranno circa 90 minuti. In seguito, verrà servito un aperitivo e ci sarà l'opportunità di fare networking.
Registrati ora per il 67° Real Estate Talk!
Puoi trovare più informazioni qui.