pom+: Beat Schwab entra nel CdA

La società di consulenza immobiliare pom+Consulting AG amplia il proprio Consiglio di amministrazione. Il Dr. Beat Schwab entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione a partire dal 15 maggio.

Beat Schwab entra nel consiglio di amministrazione di pom+ (Foto: PD)

Beat Schwab ripercorre una lunga carriera nel settore immobiliare: dopo aver lavorato come analista per l'industria delle costruzioni e i mercati immobiliari presso UBS e Credit Suisse First Boston, nel 1999 è diventato amministratore delegato e comproprietario di Sevis AG, un fornitore di servizi per strutture integrali.

Dopo la vendita dell'azienda al Gruppo ISS nel 2004, è diventato membro del Comitato esecutivo di ISS Schweiz AG. Schwab è stato CEO di Wincasa AG dal 2007 al 2012, per poi passare al Credit Suisse come responsabile dell'Asset Management immobiliare.

Dalla metà del 2017, Schwab è imprenditore immobiliare indipendente e membro attivo del consiglio di amministrazione, tra gli altri, di Zug Estates Holding AG, Ferrovie Federali Svizzere FFS, Varia US Properties AG e Credit Suisse Asset Management (Switzerland) AG.

(Visitato 70 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento