"Mall of Switzerland": apertura ora l'8 novembre
L'apertura del nuovo centro commerciale e ricreativo "Mall of Switzerland" è prevista per l'8 novembre 2017. Lo ha annunciato lo sviluppatore del progetto FREO.
"Insieme ai rappresentanti dei locatari", la data di apertura del "Mall of Switzerland" di Ebikon, vicino a Lucerna, è stata spostata all'8 novembre 2017. "Non vediamo l'ora di inaugurare e siamo orgogliosi di offrire alla Svizzera centrale, all'inizio di novembre, una destinazione unica per tutta la famiglia, che sorprende e ispira continuamente", spiega Bernd Hofer, che in qualità di amministratore delegato di FREO Switzerland AG è responsabile dello sviluppo del progetto.
Attualmente i lavori all'interno del centro commerciale e nelle singole aree di vendita sono in pieno svolgimento. Questo vale anche per l'area del tempo libero, che offrirà ulteriori attrazioni speciali, come la prima onda coperta in piedi della Svizzera, il più grande schermo cinematografico IMAX del Paese e il cinema multisala con dodici schermi.
Oltre ai lavori di costruzione e ai preparativi per le attività di apertura, sono in corso trattative con altri inquilini e parti interessate per ottimizzare il mix di inquilini su base continuativa e tenere conto delle loro esigenze nella progettazione, secondo Hofer. La direzione prevede di fare ulteriori annunci riguardanti nuovi inquilini e offerte interessanti nelle prossime settimane.
Con un totale di 65.000 metri quadrati di superficie affittabile e circa 150 negozi e ristoranti, il "Mall of Switzerland" sarà il secondo centro commerciale e ricreativo più grande della Svizzera una volta completato. Secondo il promotore, offrirà "eccezionali strutture per il tempo libero e lo sport", un'area per bambini e servizi completi. Con la propria fermata del treno e dell'autobus, la strada di collegamento con l'autostrada e un ampio parcheggio per le biciclette, il "Mall of Switzerland" sarà uno dei centri commerciali meglio collegati della Svizzera, afferma FREO.
Originariamente l'apertura del centro commerciale era prevista per il 28 settembre.Tuttavia, il progetto è stato successivamente annullato a causa della necessità di apportare ampie modifiche agli interni. rinviata all'inizio di novembre.