Gruppo SSN: nuovo amministratore delegato per la Germania

Jürgen Overath è il nuovo amministratore delegato per le attività tedesche del gruppo svizzero SSN AG con sede a Zug, con effetto immediato.

Il progetto residenziale di lusso di SSN "The Wilhelm" vicino alla Porta di Brandeburgo a Berlino (visualizzazione: SSN Group)

Il gruppo svizzero sta così "preparando il terreno per le prossime espansioni del portafoglio e dell'attività di sviluppo di progetti nelle metropoli tedesche", scrive il gruppo SSN in un comunicato stampa. Jürgen Overath è attivo nel settore immobiliare da più di 25 anni ed è considerato un esperto comprovato nella gestione immobiliare, del portafoglio e del patrimonio.

In precedenza, il 53enne ha lavorato come amministratore delegato di Corpus Sireo Immobiliengruppe e come membro del consiglio di amministrazione di DIC Asset e DO Deutsche Office AG. Overath si dedicherà in particolare all'espansione del business dei progetti, continua il comunicato. Il nuovo capo della Germania riferirà direttamente a Michael Tockweiler, CEO del gruppo SSN.

Alla fine di febbraio, il gruppo aveva annunciato l'acquisizione del progetto residenziale di lusso "The Wilhelm" a Berlino vicino alla Porta di Brandeburgo.

Il gruppo indipendente di aziende impiega 200 persone ed è attivo come sviluppatore di progetti immobiliari con un focus sulle principali città tedesche e sulla Svizzera. Dalla sua fondazione nel 2004, è stato realizzato un volume di più di 7,5 miliardi di euro. Attualmente, il gruppo SSN sta preparando progetti per un volume di 1,1 miliardi di euro. La crescita della pipeline di progetti è prevista per i prossimi anni con un volume totale di più di 3 miliardi di euro.

(Visitato 162 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento