Facility Management: ISS Svizzera con un solido aumento del fatturato

Il fornitore di servizi di facility management ISS Svizzera ha generato un fatturato di 788,8 milioni di franchi svizzeri nell'esercizio 2017, pari a quasi il tre per cento, ovvero 20 milioni di franchi svizzeri in più rispetto all'anno precedente.

ISS Svizzera riporta un aumento delle vendite di quasi il tre per cento per il 2017 (Immagine: OtnaYdur - depositphotos)

Il 68% del fatturato è stato generato con gli Integrated Facility Services IFS. Secondo l'azienda, i segmenti di servizio con il fatturato più elevato sono stati i servizi immobiliari (40%) e le pulizie (37%).

Secondo André Nauer, CEO di ISS Svizzera, l'azienda ha acquisito oltre 900 nuovi clienti in tutta la Svizzera e ha registrato una crescita particolarmente forte nella Svizzera francese. Inoltre, sono stati estesi i mandati e ampliati i servizi di consulenza in materia di gestione del posto di lavoro e dell'energia. Nell'ultimo esercizio ISS Svizzera ha anche creato l'unità "Digital Transformation" e sta utilizzando la propria sede centrale come ambiente di prova per le applicazioni dell'Internet of Things (IoT) e della robotica.

(Visitato 58 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento