Zurigo: il Circolo continua a riempirsi

Nelle ultime settimane sono stati firmati contratti di locazione per un totale di circa 3.000 mq per il modulo Headquarters & Offices del grande progetto The Circle.

Il cerchio dell'aeroporto di Zurigo (Visualizzazione: Flughafen Zürich AG)

La società di consulenza gestionale Horváth & Partners ha affittato uno spazio per i suoi 100 dipendenti in Svizzera e anche la stessa società aeroportuale trasferirà la propria sede a The Circle. Questo secondo un comunicato stampa della società.

Tra gli attuali inquilini del modulo Headquarters & Offices figurano Raiffeisen, Microsoft e la società di software Isolutions. L'edificio offrirà anche 3.000 metri quadrati di spazio per il coworking. Secondo il comunicato stampa, "Spaces The Circle" sarà il più grande ufficio condiviso della Svizzera.

Flughafen Zürich AG vuole implementare un nuovo concetto di spazio nella sua nuova sede. Le postazioni di lavoro saranno liberamente selezionabili all'interno dello spazio ufficio e saranno inoltre suddivise in diverse zone di lavoro, in modo che i dipendenti possano scegliere una postazione in una delle diverse zone in base alla loro attività. Il trasferimento è previsto per il 2020. (ah)

(Visitato 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento