Sustainable Real Estate Switzerland cerca nuovo capitale
Sustainable Real Estate Switzerland prevede di effettuare un aumento di capitale con un volume di circa 56 milioni di CHF in marzo.

Saranno emesse un totale di 545.000 nuove azioni con un rapporto di sottoscrizione di 4:1. Il periodo di sottoscrizione è fissato dal 16 marzo al 16 aprile 2020 e il pagamento avverrà il 22 aprile.
Il fondo ha attualmente varie proprietà nella sua "pipeline di investimento". Per esempio, è stato firmato un accordo di acquisto per una proprietà esistente a Hedingen (ZH) con 36 appartamenti, riferisce Sustainable Real Estate AG.
A febbraio è iniziata la costruzione di un edificio commerciale a Lutry (VD), dove sono già stati stipulati contratti di affitto con Migros e due inquilini di uffici. Un condominio con 19 appartamenti è attualmente in costruzione a Thônex (GE). Inoltre, il fondo è in trattative contrattuali esclusive per un nuovo progetto di costruzione - un edificio di appartamenti con 24 appartamenti - nella zona di San Gallo.
Anche un nuovo progetto di costruzione a Zofingen (AG) dovrebbe essere completato questo mese. Si compone di due edifici con un totale di 29 appartamenti, tutti già affittati. (ah)