Nuovo direttore del centro per il Mall of Switzerland

Jessica Janssen assumerà la direzione del Mall of Switzerland di Ebikon (LU), il secondo centro commerciale e per il tempo libero della Svizzera, nel dicembre 2020.

Jessica Janssen sarà la direttrice del centro del Mall of Switzerland da dicembre 2020 (Immagine: zVg)

Jessica Janssen (54 anni) succede a Peter Triner (62 anni), che terminerà ufficialmente il suo lavoro per il Mall of Switzerland in autunno per seguire una nuova carriera. Patric Drobner assumerà la direzione del centro fino all'arrivo di Janssen. Drobner è Chief Operating Officer di LSGI Suisse, che è responsabile del centro e della gestione patrimoniale del Mall.

Triner e il suo team hanno contribuito ad "aumentare costantemente il fatturato e il numero di visitatori del centro commerciale", dice Drobner. Sono convinti che con Janssen, il successo e la popolarità possono essere ulteriormente ampliati. La nativa di Lucerna è un'economista e ha lavorato in posizioni di rilievo per Globus, Beldona e Coca-Cola, tra gli altri, e l'anno scorso ha completato un corso di gestione immobiliare. "The Mall of Switzerland ha ancora un enorme potenziale", è convinta.

Secondo il Mall of Switzerland, nonostante la pandemia di Corona, ha avuto "un semestre abbastanza positivo". Dalla fine del blocco, il numero di visitatori è aumentato del 5% rispetto all'anno precedente. Negli ultimi mesi, le vendite erano anche aumentate di 10% rispetto all'anno precedente. "Siamo molto soddisfatti dello sviluppo, specialmente in questi tempi difficili", dice Drobner. Le nuove aperture hanno incluso Tres Amigos, United Colors of Benetton, Cecil & Street One e Petfriends.ch. (ah)

(Visitato 147 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento