East Guardian compra un progetto di uffici ad Amburgo
Hochtief Projektentwicklung ha venduto l'edificio per uffici Handelsreich previsto nel centro storico di Amburgo con poco meno di 6.600 mq di superficie lorda fuori terra alla East Guardian Immobilien AG, Zurigo, rappresentata da BLUE Asset Management di Monaco. L'edificio di nove piani è destinato prevalentemente ad uso ufficio e il suo completamento è previsto per la fine del 2016. Le parti contraenti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.

Hochtief Projektentwicklung sta realizzando la proprietà su un terreno d'angolo di 930 mq nel Nikolaiviertel di Amburgo. Il piano terra sarà utilizzato per la vendita al dettaglio e la ristorazione, mentre i sette piani superiori, ognuno dei quali può essere diviso in due o tre aree in affitto, saranno disponibili per uso ufficio. L'ottavo piano sarà convertito in quattro unità residenziali.
È previsto anche un seminterrato: oltre alle aree di stoccaggio e ai locali per i servizi dell'edificio, saranno previsti anche 18 posti auto e biciclette.
Il Kontorhaus Handelsreich sarà costruito e attrezzato secondo i criteri di un certificato DGNB Silver. (ah)
(Visitato 61 volte, 1 visita oggi)