H&B Real Estate diventa Savills Alliance Partner

Giovedì 20 agosto, H&B Real Estate AG e Savills, con sede a Zurigo, hanno annunciato la formazione di un'alleanza. Il fornitore internazionale di servizi immobiliari Savills espande così la sua rete europea in Svizzera.

"Questa è un'eccellente opportunità per noi di offrire la nostra esperienza di mercato anche ai clienti internazionali". Johannes Fräulin del team di transazioni della H&B Real Estate AG

"L'associazione con H&B Real Estate ci permetterà di rafforzare ulteriormente il marchio Savills con l'aiuto della competenza del mercato locale". Mark Ridley, CEO di Savills UK e Europa

La collaborazione riguarda la vendita e l'acquisto di proprietà d'investimento, la locazione di spazi commerciali, la rappresentanza degli inquilini e la gestione delle proprietà.

Johannes Fräulin di H&B Real Estate AG dice: "Savills è un forte marchio globale e crediamo che Allianz si adatti molto bene alla nostra sofisticata cultura aziendale. È anche un'eccellente opportunità per noi di offrire la nostra esperienza di mercato ai clienti internazionali".

Mark Ridley, CEO di Savills UK and Europe, ha aggiunto: "Siamo molto ben posizionati in Europa, in tutte le aree del mercato immobiliare. L'associazione con H&B Real Estate ci permetterà di rafforzare ulteriormente il marchio Savills utilizzando l'esperienza del mercato locale".

(Visitato 126 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento