Berna: apre il primo negozio nel PostParc

Il Café Eichenberger è la prima attività commerciale ad aprire nel PostParc di Berna in Schanzenstrasse 4. Questo segna l'inizio della consegna graduale dei locali agli inquilini. L'area di affitto dell'intero progetto copre 40.000 mq. Il Post-Parc è affittato al 95 per cento - tranne tre spazi per i negozi.

PostParc West, Ansicht von der Schanzenstrasse (Foto: Schweizerische Post)
PostParc West, vista dalla Schanzenstrasse (Foto: La Posta Svizzera)

PostParc, un progetto di PostFinance AG, è composto da tre edifici (West, Mitte e Hochhaus). Migros Aare ha affittato l'intero PostParc West e vi installerà negozi e attività di servizio, nonché la scuola club Migros Aare. Coop gestirà un negozio di 1.000 mq all'estremità nord-est di Post-Parc Mitte.

Il più grande ufficio postale della Svizzera, con 18 sportelli, si trasferirà nel centro del PostParc. Sopra l'ufficio postale, PostFinance occuperà dei locali di consulenza. Studi medici, studi legali e altri fornitori di servizi occuperanno anche il PostParc.

Nell'area gastronomica, McDonald's, Pangaea, il ristorante giapponese Namamen e una filiale della catena tedesca Vapiano si trasferiranno accanto a Eichenberger. (ah)

(Visitato 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento