Il fondo Vescore compra nei Paesi Bassi

Il FIA speciale aperto Vescore Sustainable Real Estate Europe di Vescore, di proprietà di Raiffeisen, ha acquisito due immobili commerciali a Dordrecht, nei Paesi Bassi. Dordrecht ha circa 120.000 abitanti e si trova nel bacino di utenza di Rotterdam.

Neue Fondsimmobilie des Vescore Sustainable Real Estate Europe in Dordrecht (Foto: Quadoro Doric)
Nuova proprietà del fondo di Vescore Sustainable Real Estate Europe a Dordrecht (Foto: Quadoro Doric)

Le due proprietà adiacenti sono caratterizzate da una posizione centrale nel centro della città con buoni collegamenti di trasporto. Gli edifici sono completamente affittati e hanno una struttura di inquilini diversificata. I principali affittuari dello spazio, per un totale di quasi 13.000 m², sono autorità pubbliche, una catena di supermercati e un'azienda leader nel settore degli imballaggi.

È in corso di acquisizione anche un immobile residenziale in costruzione con dieci unità abitative. Il completamento e l'acquisizione sono previsti per la metà del 2016.

"I fattori decisivi sono stati l'ottima posizione degli immobili, le buone condizioni e gli elevati standard di sostenibilità", spiega Klaus Kämpf, specialista di sostenibilità di Vescore. "Gli edifici e la struttura degli inquilini contribuiscono inoltre a un'ulteriore diversificazione del portafoglio del fondo".

Quadoro Doric, in qualità di gestore del portafoglio di Vescore Sustainable Real Estate Europe, ha effettuato questa acquisizione. (ah)

(Visitato 39 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento