AXA IM Real Assets completa la ristrutturazione della "Welle" di Francoforte.
AXA Investment Managers - Real Assets (AXA IM - Real Assets) ha completato la ristrutturazione del complesso di uffici "Die Welle" nel centro di Francoforte.

La proprietà comprende una superficie utile totale di 75.400 metri quadrati in tre sezioni di edifici. Di questi, 68.300 metri quadrati sono destinati a uffici e 7.100 metri quadrati sono disponibili per la vendita al dettaglio e i servizi.
La ristrutturazione si è basata sui progetti degli architetti schneider+schumacher, mentre kiparlandschaftsarchitekten è stata responsabile della progettazione delle aree esterne. Nell'ambito dei lavori, durati un anno, sono state ampliate le lobby e sono stati introdotti nuovi servizi per gli inquilini. L'area esterna è stata ampliata per includere ulteriori aree di servizio e di vendita al dettaglio, nonché strutture per la ristorazione, e si è aperta verso l'Alte Oper.
Secondo AXA IM Real Assets, l'obiettivo della ristrutturazione è quello di mantenere gli inquilini - tra cui banche, studi legali e di consulenza - nel lungo termine e di attrarre nuovi inquilini da altri settori. Allo stesso tempo, le capacità dell'edificio dovrebbero essere sfruttate meglio. A lungo termine, AXA IM Real Assets intende ampliare l'area dei servizi e attirare come locatari fornitori di servizi per il tempo libero e il benessere. (ah)