Migros vende la Markt-Galerie di Lörrach
La Migros Liegenschaften GmbH ha ceduto il suo ultimo edificio in Germania. La "Galerie Am Alten Markt" nel centro della città di Lörrach è stata venduta a Corestate Capital Group.

La "Galerie Am Alten Markt" nel centro di Lörrach ha poco meno di 8.000 metri quadrati di spazio affittabile su tre livelli, tre quarti dei quali sono utilizzati per il commercio e un quarto per gli uffici. Il centro, costruito nel 1995, offre anche 260 posti auto su due livelli. Migros ha inizialmente utilizzato la proprietà come sede tedesca e vi ha inaugurato il suo primo supermercato in Germania nel 1996. Circa tre anni fa, il centro è stato affittato a utenti come Rewe e il negozio tessile Trendhouse. Attualmente, tutti gli spazi di vendita al dettaglio disponibili sono utilizzati, dicono.
L'intenzione della Migros di vendere è stata resa nota per la prima volta all'inizio dell'autunno 2014. Le parti del contratto hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto. JLL ha agito come unico consulente e mediatore per la transazione. (mr)