"The Circle": la seconda fase sta arrivando
La seconda fase del grande progetto "The Circle" all'aeroporto di Zurigo sarà iniziata prima del previsto. Flughafen Zürich AG e il comproprietario Swiss Life hanno preso una decisione in questo senso alcuni giorni fa.
La seconda fase di "The Circle" sarà realizzata (Visualizzazioni: Flughafen Zürich AG)
Dufry AG è stata precedentemente assicurata come inquilino principale per il modulo "Brands & Dialogue"; il rivenditore di viaggi affitta 5.000 mq. I responsabili del progetto dicono che sono in trattative con "altre parti interessate interessanti". Oltre a Dufry, l'ospedale universitario di Zurigo, la catena alberghiera Hyatt, la casa di moda Grieder, lo Swatch Group e Caviar House & Prunier sono già stati confermati come inquilini.
Poiché il marketing sta andando bene e i lavori di costruzione della prima fase stanno procedendo bene, la decisione è stata presa per iniziare ora la seconda fase dell'edificio, secondo un comunicato. In questo modo, entrambe le fasi possono essere realizzate allo stesso tempo, e l'aspetto architettonico di Riken Yamamoto sarà completato.
Il concetto di Yamamoto prevede di creare un luogo con "The Circle" che funziona come un quartiere cittadino - sono previsti moduli con vari usi come lavoro, riunioni e congressi, istruzione, salute e arte, nonché shopping e tempo libero. In totale, l'area affittabile è di 180.000 mq, di cui 40.000 mq sono rappresentati dalla seconda fase di costruzione. L'apertura di "The Circle" è prevista per il 2019. (ah)