Il fondo Vescore compra a Utrecht

Quadoro Doric, in qualità di gestore di portafoglio del FIA speciale aperto Vescore Sustainable Real Estate Europe, ha acquistato un immobile nei Paesi Bassi.

Der Vescore-Fonds Sustainable Real Estate Europe kauft in Utrecht zu (Foto: Pixabay)
Il fondo Vescore Sustainable Real Estate Europe sta comprando a Utrecht (Foto: Pixabay)

La proprietà si trova nel centro di Utrecht e ha una superficie totale di 6.700 mq e 36 posti auto sotterranei. L'edificio, che è stato costruito nel 1974 ed è stato inizialmente utilizzato dalla Banca Centrale Olandese e successivamente dalla Camera di Commercio, sarà completamente rinnovato entro la fine del 2016. I principali inquilini sono un sindacato e un'istituzione educativa.

Il venditore è il gestore di investimenti olandese PingProperties, sotto la cui direzione si è svolta la ristrutturazione e la locazione del nucleo.

Come dice Klaus Kämpf, esperto di sostenibilità di Vescore, secondo il Vescore location rating, Utrecht occupa la prima posizione nei Paesi Bassi grazie, tra le altre cose, alla demografia vantaggiosa, all'alto livello di istruzione della popolazione e alla bassa disoccupazione, ed è anche tra i primi 10 in Europa. (ah)

(Visitato 48 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento