Swiss Life AM acquista a Lipsia

Swiss Life Asset Managers amplia il suo portafoglio immobiliare in Germania con l'edificio residenziale e commerciale Bernsteincarré a Lipsia. Il progetto è in costruzione e il suo completamento è previsto per il 2017.

Il Bernsteincarrée a Lipsia (Visualizzazione: Swiss Life Asset Managers)

Il Bernsteincarré è in costruzione tra Reichsstrasse, Böttchergässchen, Katharinenstrasse e Brühl nel cuore del centro di Lipsia; lo sviluppatore è OFB Projektentwicklung GmbH. Negozi, ristoranti e uffici saranno installati su 6.500 mq di spazio in affitto, più 18 appartamenti di dimensioni variabili da 40 a 90 mq. Il Bernsteincarré riceverà la certificazione DGNB in oro.

"La posizione nel centro di Lipsia è eccellente e Lipsia è una delle città più dinamiche in crescita in Europa. Questo soddisfa i nostri criteri di successo", dice Florian Bauer, responsabile degli affari immobiliari di Swiss Life Asset Managers in Germania.

Come consulente esclusivo per la transazione, la filiale immobiliare tedesca di Swiss Life Asset Managers, Corpus Sireo, è stata responsabile dell'acquisizione e del processo di due diligence. La transazione è stata accompagnata esclusivamente da JLL per conto di OFB sul lato venditore. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto. (ah)

(Visitato 155 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento