Baden: Nuovo inquilino per il Konnex
A nome della comproprietà, la SPGI di Zurigo ha affittato 1.635 m² di spazio per uffici a Konnex alla PDAG Psychiatrischen Dienste Aargau.
Secondo lo SPGI, il PDAG Psyservizi chiatrici Aargau i locali già come affittuari ad interim e saranno sui 1.635 mq gestire in futuro un ambulatorio per bambini e adolescenti e per adulti.
Il Konnex, una proprietà nel Baden-Nord, si trova sul sito originale del Brown, Boveri & Cie. (in seguito ABB) ed è stato insignito di diversi premi di architettura. Attualmente il 42.000 mq La grande proprietà è in fase di completa ristrutturazione; la data di trasloco è prevista per la primavera del 2023. Secondo la SPGI di Zurigo, la nuova "città in della città" il quartiere di Baden–Rivitalizzare il Nord.
"Nel Konnex, un innovativo multi–concetto di inquilino", dice Gabriela Brandenberg, responsabile dell'ufficio e del commercio al dettaglio della SPGI Zurich AG. Un mix di diversi fornitori di servizi, gastronomia e uso di uffici dovrebbe contribuire alla trasformazione di Baden-Nord in un quartiere con un'alta qualità di soggiorno e di vita. "Il Konnex serve una varietà di esigenze: dai gruppi aziendali alle start-up.fino a istituzioni come la PDAG", aggiunge Robert Hauri, CEO e co-proprietario della SPGI Zurich AG. "Ulteriore conLe potenziali parti interessate in trattative avanzate provengono dalle aree di Appartamenti serviti, Co-lavoro, industria dello spettacolo e istruzione". (bw)