Il fondo Sarasin investe nella regione di Parigi

Il fondo immobiliare Sarasin Sustainable Properties - European Cities ha acquistato un edificio per uffici a Levallois-Perret. La posizione a nord-ovest di Parigi confina direttamente con il 17° arrondissement.

La proprietà per uffici Le Malraux, nuova proprietà del fondo Sarasin Sustainable Properties - European Cities (Immagine: Catella Real Estate AG)

La nuova acquisizione è l'edificio per uffici Le Malraux in Avenue André Malraux 20 a Levallois-Peret. Ha una superficie affittabile di 4.415 mq e attualmente è completamente affittato. Secondo gli acquirenti, l'inquilino più grande è Alliance Automotive Europe, che detiene oltre 75% dello spazio.

A pochi passi dalla proprietà, ci sono servizi, negozi al dettaglio e di alimentari, nonché numerose offerte gastronomiche. L'edificio è collegato ai trasporti pubblici tramite una stazione della metropolitana e una fermata dell'autobus.

L'edificio per uffici è stato costruito nel 1991 ed è stato gradualmente modernizzato dal 2015. Sono previste ulteriori modernizzazioni, soprattutto nel campo della sostenibilità. Una caratteristica speciale della proprietà è la sua pianta a forma di L, che offre opzioni flessibili di progettazione dello spazio. Ogni piano può essere affittato individualmente e diviso in due unità di affitto separate.

Il venditore della proprietà è Amundi Real Estate, e Catella Real Estate AG (CREAG) ha acquistato la proprietà per il fondo di sostenibilità Sarasin Sustainable Properties - European Cities, un prodotto congiunto di CREAG e Bank J. Safra Sarasin. L'attuale acquisto aumenta il patrimonio immobiliare del fondo in gestione a oltre 700 milioni di euro. Questo è il secondo investimento del fondo in Francia. (ah)

(Visitato 391 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento