KMP: rinforzo a livello di partner

Nina Flückiger entra a far parte del fornitore di servizi immobiliari KMP Kuoni Mueller & Partner come partner in ottobre. Succede a Christian Haupt, che lascia l'azienda.

Nina Flückiger (Immagine: KMP Kuoni Mueller & Partner)

Nina Flückiger sarà responsabile dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali presso Kuoni Mueller & Partner Residential AG e, insieme ai suoi colleghi partner, guiderà l'espansione dell'area di business, ha annunciato il fornitore di servizi immobiliari. "Con l'aggiunta di Nina Flückiger, stiamo colmando un'importante lacuna", afferma Dominik Weber, Managing Partner e responsabile designato di Real Estate Advisory presso Julius Baer. Questo perché il partner di lunga data Christian Haupt, precedentemente responsabile della vendita di immobili residenziali e del marketing di progetti residenziali, lascerà Kuoni Mueller & Partner alla fine di agosto. Accetterà una nuova sfida, ha annunciato KMP.

Flückiger è un fiduciario immobiliare qualificato e ha più di 20 anni di esperienza professionale. Dopo i suoi primi incarichi professionali presso UBS e KPMG, dal 2004 in poi ha assunto posizioni dirigenziali nelle aree di vendita, marketing e acquisizione presso grandi fornitori di servizi immobiliari nazionali e internazionali. Dal 2016, è membro del team di gestione della Etzel Immobilien AG, con sede a Pfäffikon. (ah)

(Visitato 1.426 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento