Nova Property: nuova aggiunta alla divisione Transaction
Katharina Reimann è il nuovo Head of Transaction della società di gestione di fondi Nova Property Fund Management AG. Si è trasferita da Swiss Prime Site.
In qualità di responsabile delle transazioni, Katharina Reimann è responsabile dell'acquisto di immobili esistenti, progetti di sviluppo e terreni edificabili, di transazioni di asset e azioni, di swap di asset o di contributi in natura nonché di possibili processi di vendita di immobili attualmente detenuti, riferisce Nova Property Fund Management.
Reimann è entrato in Swiss Prime Site Immobilien nel 2015 come membro del team di gestione nel dipartimento Acquisizioni & Vendite. Dal 2009 al 2015, ha lavorato come transaction manager presso Kuoni Mueller & Partner Investment, e prima ancora è stata consulente per le transazioni internazionali e consulente di valutazione presso Jones Lang LaSalle a Francoforte.
La società di gestione di fondi Nova Property Fund Management gestisce attualmente cinque portafogli: Novavest Real Estate AG, SenioResidenz AG, Swiss Central City Real Estate Fund, 1291 Die Schweizer Anlagestiftung e Central Real Estate Holding AG compresa la sua filiale Rhystadt AG. Insieme, queste società detengono più di 2 miliardi di franchi svizzeri in beni immobiliari. (ah)