Gruppo Blue Rock: nuova aggiunta alla gestione patrimoniale
Caroline Staub è la nuova responsabile dell'Asset Management della boutique di investimenti immobiliari Blue Rock Group. Recentemente ha lavorato per il Credit Suisse Asset Management.

Il Blue Rock Group dice che è in un percorso di crescita e sta tenendo conto dell'espansione del portafoglio con l'espansione del team. La società svizzera si è recentemente concentrata sul mercato immobiliare tedesco per uffici, commerciale e residenziale: negli ultimi 14 mesi, Blue Rock ha investito circa 200 milioni di euro in immobili residenziali a Berlino.
Come responsabile dell'Asset Management, Caroline Staub dovrà strutturare e far progredire ulteriormente le aree della gestione patrimoniale e delle acquisizioni, dice Ronny Pifko, cofondatore e Managing Partner di Blue Rock Group. "La nostra attuale espansione non è ancora completa - continuiamo a identificare opportunità di investimento molto interessanti - questo richiede una squadra forte".
Staub lavora nel settore immobiliare da undici anni, con esperienza nella gestione patrimoniale, acquisizione e vendita, rappresentanza di proprietari e inquilini e sviluppo aziendale. Più recentemente, ha lavorato al Credit Suisse Asset Management (Svizzera) AG. (ah)