Mobimo: Stéphane Maye diventa membro del consiglio di amministrazione

Stéphane Maye, Managing Partner di Pom+ Consulting, sarà eletto nel consiglio di amministrazione alla prossima assemblea generale di Mobimo.

Stéphane Maye (Fonte: Pom+ Consulting)

Stéphane Maye (nato nel 1967) è Managing Partner di Pom+ Consulting dal febbraio di quest'anno e lavora dal 2009 nella società di consulenza specializzata nel settore immobiliare. Da quasi 30 anni lavora nel settore edile e immobiliare in Svizzera tedesca e francese e in Germania e ha acquisito una grande esperienza nella pianificazione e nella gestione di grandi progetti immobiliari, nella gestione aziendale e nelle questioni relative alla digitalizzazione immobiliare e all'edilizia sostenibile, secondo il consiglio di amministrazione di Mobimo. Sarà proposto agli azionisti per l'elezione nel Consiglio di amministrazione all'Assemblea generale annuale del 12 aprile 2022.

Come svizzero francese con anni di studio e di lavoro nella Svizzera tedesca, Maye è un "rappresentante ideale di Mobimo, un'azienda che è anche saldamente ancorata in entrambe le parti del paese", afferma Peter Schaub, presidente del consiglio di amministrazione, nel comunicato stampa. (ah)

(Visitato 417 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento