Investissements Fonciers: nuovo direttore generale
Michael Loose sarà il nuovo direttore generale di Investissements Fonciers da aprile 2022 e sarà quindi anche responsabile del fondo di investimento immobiliare La Foncière. Succede ad Arnaud de Jamblinne.
Michael Loose ha recentemente ricoperto diverse posizioni di management nel settore immobiliare in Svizzera e all'estero. Il 1° aprile 2022, diventerà direttore generale di Investissements Fonciers SA, dove sarà responsabile della diversificazione dei servizi e dello sviluppo del fondo di investimento La Foncière, secondo la società. Loose succede ad Arnaud de Jamblinne, che è stato direttore generale per 25 anni.
Secondo Albert Michel, presidente del consiglio di amministrazione, Loose svilupperà ulteriormente la società e La Foncière in "un centro di eccellenza nel campo dei fondi di investimento immobiliare in Svizzera". A partire da aprile 2022, la direzione di Investissements Fonciers sarà composta dal direttore generale Michael Loose, Thomas Vonaesch, direttore della gestione di portafoglio, e Jean-Marie Pilloud, direttore responsabile delle finanze e della contabilità.
Investissements Fonciers gestisce il fondo La Foncière, che ha una capitalizzazione di mercato di oltre 2 miliardi di CHF. (ah)