ULI Svizzera nomina un presidente locale per la Svizzera francese

Emanuel von Graffenried è il nuovo Local Chair Romandie di ULI Svizzera. Con la sua nomina, la rete vuole essere più presente nella Svizzera francese.

Emanuel von Graffenried (Fonte: ULI Svizzera)

Emanuel von Graffenried ha iniziato il suo mandato il 1° gennaio 2022. Secondo Sabine Georgi, CEO di ULI DACH, von Graffenried può utilizzare la sua rete nella Svizzera francese per guidare l'espansione di ULI Svizzera. "ULI Svizzera è cresciuta rapidamente nella regione DACH e non vediamo l'ora di passare alla prossima fase di crescita sotto la presidenza di Emanuel", dice. Soprattutto nelle regioni di Losanna, Ginevra e Friburgo, la rete professionale si aspetta un forte sviluppo urbano, innescato da questioni ambientali e sociali, che avrà un impatto su tutta la Svizzera occidentale, dice.

Von Graffenried è direttore associato presso CBRE Building Consultancy a Losanna dal maggio di quest'anno. In precedenza, ha lavorato per Moneypark, e prima ancora è stato Managing Partner di Ateliers GEC SA. Ha studiato architettura all'EPFL e possiede una qualifica federale dell'USPI Formation come esperto in valutazione immobiliare, è membro del Royal Institute of Chartered Surveyors (MRICS), membro del REG A per architetti professionisti e membro professionale della SIA. (ah)

(Visitato 501 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento