Credit Suisse 1a Immo PK ottiene un nuovo gestore di fondi

Sascha Paul è il nuovo gestore del fondo Credit Suisse 1a Immo PK. Succede a Marcel Denner, che si trasferisce a Nova Property Fund Management.

Sascha Paul (Fonte: Credit Suisse Asset Management)

Sascha Paul è già gestore del Credit Suisse Real Estate Fund Logisticsplus dall'aprile 2017 e gestirà ora anche il Credit Suisse 1a Immo PK dal 1° marzo 2022. Succede a Marcel Denner, che è stato gestore del fondo 1a Immo PK da marzo 2019 e lascerà Credit Suisse Asset Management alla fine di febbraio. Denner diventerà Chief Operating Officer (COO) di Nova Property Fund Management ad aprile.

Sascha Paul è entrato in Credit Suisse Asset Management nel 2011 ed è stato inizialmente responsabile della gestione di due fondi immobiliari internazionali e di una fondazione d'investimento. Dal 2014, come transaction manager nel dipartimento Acquisizione Svizzera, ha guidato il processo di negoziazione e acquisto per l'acquisizione di nuove proprietà per i veicoli di investimento immobiliare svizzeri della banca, concentrandosi sulla logistica. Dal 2020 al 2021, è stato inoltre responsabile del mandato e gestore del portafoglio di un fondo pensione svizzero.

Prima di entrare al Credit Suisse, Paul ha lavorato presso Ernst & Young Real Estate a Francoforte e Ernst & Young a Zurigo. Ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università di Mannheim e una laurea in economia immobiliare presso l'International Real Estate Business School dell'Università di Regensburg. È anche membro della Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). (ah)

(Visitato 999 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento