Cambio al vertice di Alfred Müller AG
Simone Findeis diventa la nuova presidente del comitato esecutivo della società immobiliare Alfred Müller. Succede a David Hossli.

Simone Findeis assumerà il suo nuovo incarico alla guida della Alfred Müller AG al più tardi il 1° luglio 2022, afferma Christoph Müller, presidente del consiglio di amministrazione. Ha la competenza necessaria per sviluppare ulteriormente la società immobiliare "in modo sostenibile e con successo".
Simone Findeis era in precedenza CEO e proprietario di SF Bauconsulting e vice COO di ARS Architektur Rolf Stalder AG. In precedenza, la 44enne ha lavorato per diversi anni presso Implenia Svizzera, dove, in qualità di membro della direzione degli edifici, è stata responsabile di diversi progetti di nuove costruzioni nell'edilizia come impresa generale e totale per la regione della Svizzera nord-occidentale. In precedenza, ha lavorato per il gruppo Strabag per 15 anni, più recentemente come membro del consiglio di amministrazione di Strabag Svizzera.
Come presidente del comitato esecutivo di Alfred Müller AG, Findeis succede a David Hossli, che ha lavorato per l'azienda per nove anni. Ha deciso di intraprendere una nuova sfida nella sua regione di residenza, i Grigioni, ha annunciato Alfred Müller AG. (ah)