Wüest Partner Germania espande il suo team di gestione
Stefan Stute, capo dell'ufficio di Düsseldorf di Wüest Partner, è stato nominato nel team di gestione della società di consulenza immobiliare.
Nel suo nuovo ruolo, Stefan Stute MRICS espanderà la divisione Investment Consulting, che ha creato e gestito a Düsseldorf dall'aprile 2020, in termini di contenuto e organizzazione, secondo Wüest Partner Germany. La divisione sviluppa strategie di investimento per l'asset class immobiliare e seleziona i gestori degli investimenti in linea con la strategia. Inoltre, il team sosterrà gli investitori durante la fase di investimento con, tra le altre cose, la preparazione di analisi di singole proprietà e di portafoglio. Stute deve anche integrare sempre di più il tema dell'ESG nei servizi di consulenza dell'area aziendale, aggiunge Wüest Partner Germany.
Stefan Stute è entrato in azienda nell'aprile 2020, dopo aver lavorato in precedenza per RMC Risk Management Consulting nella consulenza strategica per gli investitori istituzionali per 18 anni. All'inizio della sua carriera, ha lavorato per il gruppo di costruzioni Hochtief e la società di consulenza PWC. (ah)