Nuova società immobiliare all'inizio

L'esperto immobiliare Michael Müller, recentemente CEO di Helvetica Property Investors, ha fondato la sua società, Vierkant Immobilien.

Michael Müller (Fonte: Vierkant Immobilien)

Michael Müller è attivo nel settore immobiliare da 40 anni, durante i quali è stato responsabile operativo di grandi portafogli immobiliari, transazioni e progetti immobiliari. Per 16 anni, Müller è stato anche CEO di tre note società immobiliari: Presso BFW Liegenschaften, ad esempio, è stato corresponsabile dell'IPO della società nel 2007. Dal 2010 al 2019 ha lavorato presso Ledermann Immobilien, dove è stato responsabile della gestione della società nonché dello sviluppo, del posizionamento e dell'espansione del portafoglio immobiliare. Fino all'autunno 2021, è stato corresponsabile del lancio del fondo immobiliare residenziale e della realizzazione di diversi aumenti di capitale per vari fondi immobiliari presso la società di fondi Helvetica Property Investors.

Alla fine del 2021, l'architetto, ingegnere industriale e fiduciario immobiliare ha fondato la sua società - Vierkant Immobilien. L'azienda è attiva nei settori dello sviluppo dei progetti, della gestione degli asset e del portafoglio, nonché delle transazioni e della sostenibilità, tra gli altri. (ah)

(Visitato 1.688 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento