Nuovo amministratore delegato per Centerio

Michel Keller è il nuovo amministratore delegato di Centerio, una società del gruppo Avobis specializzata nella commercializzazione e gestione di immobili commerciali.

Michel Keller (Fonte: Avobis)

Il gruppo Avobis ha nominato Michel Keller nuovo amministratore delegato di Centerio AG a partire dal 1° febbraio 2022. Keller porta con sé anni di esperienza nel commercio al dettaglio, ha detto Avobis. Negli ultimi anni ha diretto SportXX, e prima ancora Micasa e Interio. In precedenza, ha lavorato per Ikea per 23 anni in varie funzioni, tra cui quella di Country Sales Manager per la Svizzera. Nella sua nuova posizione in Centerio, riferisce direttamente ai due co-CEO del gruppo Avobis, Sandro Sulcis e Patrick Schmid. Secondo Sulcis, Keller è la persona ideale per sviluppare ulteriormente Centerio come parte specializzata del Gruppo Avobis e per lasciare un segno duraturo sul mercato degli immobili commerciali. Sotto la guida di Keller, l'azienda si concentrerà ancora di più sulla gestione e l'amministrazione di siti complessi.

Centerio ha la sua sede centrale a Zug e filiali a Regensdorf e Martigny. Con un team di 14 dipendenti, l'azienda gestisce proprietà per uffici, commerciali e commerciali nella Svizzera tedesca e francese in particolare. Centerio fa parte del gruppo Avobis da settembre 2021. (ah)

(Visitato 579 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento