Assetimmo espande il livello di gestione
La Fondazione d'investimento immobiliare Assetimmo si sta dotando di un comitato esecutivo: Christian Germann è il presidente, e Thomas Brodmann e Sylke Wich-Glasen sono stati nominati come membri.

La direzione operativa della Fondazione d'investimento immobiliare Assetimmo sarà in futuro composta da tre persone: Oltre al precedente amministratore delegato Christian Germann, Thomas Brodmann e Sylke Wich-Glasen sono nuove aggiunte.
Brodmann (57) si unirà al comitato esecutivo come responsabile delle finanze, ha annunciato Assetimmo. Lo specialista in finanza e contabilità con attestato federale lavora già dall'aprile 2008 nel dipartimento finanziario della fondazione d'investimento.
Sylke Wich-Glasen (45) è stato nominato nel comitato esecutivo come responsabile della gestione del portafoglio, ha aggiunto Assetimmo. L'economista aziendale ha assunto la responsabilità della gestione del portafoglio nel novembre 2021. Ha conseguito un MAS in Real Estate (CUREM) e ha lavorato nel settore immobiliare per oltre 20 anni. Più recentemente, ha lavorato come Portfolio Manager Commercial Real Estate presso Pensimo Management. (ah)