Nuova aggiunta al consiglio di amministrazione di Allreal

Anja Wyden Guelpa sarà eletta nel consiglio di amministrazione di Allreal. Lo sfondo è la recente espansione della società immobiliare nella Svizzera occidentale.

Allreal espande il suo consiglio di amministrazione (Fonte: depositphotos)

Il Consiglio di amministrazione di Allreal Holding propone l'elezione di Anja Wyden Guelpa (nata nel 1973) come membro del Consiglio di amministrazione all'Assemblea generale dell'8 aprile 2022. È la fondatrice e l'amministratore delegato della società di consulenza e coaching Civic Lab. Oltre alla conoscenza delle risorse umane e dello sviluppo organizzativo, ha anche molti anni di esperienza nel trattare i processi di cambiamento e l'ulteriore sviluppo delle culture aziendali, ha detto Allreal.

Inoltre, come ex cancelliere di Stato del Cantone di Ginevra dal 2009 al 2018, Anja Wyden Guelpa conosce molto bene i processi politici e le condizioni quadro della Svizzera francese. È membro del consiglio di amministrazione della Banca Cantonale del Vallese e della Cooperativa Mobiliare ed è coinvolta in diverse associazioni e fondazioni.

Con l'elezione di Anja Wyden Guelpa, le competenze del consiglio di amministrazione sono "completate in modo ottimale e la rilevanza strategica dell'espansione nella Svizzera francese è sottolineata", dice Allreal. La società immobiliare aveva rilevato Immosynergies lo scorso autunno e con essa un grande portafoglio di investimenti e proprietà di sviluppo nella Svizzera occidentale. (ah)

(Visitato 494 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento