Procimmo espande il suo team di gestione
Procimmo ha nominato Jessica Brackmann e Besnik Bytyqi nel comitato esecutivo. Brackmann è il nuovo Chief Investment Officer e Bytyqi assume la posizione di Chief Financial Officer.
Con le due nuove aggiunte Jessica Brackmann e Besnik Bytyqi, il team di gestione di Procimmo SA sale a cinque persone. Brackmann è nella società dal 2017 ed è Fund Manager del Procimmo Swiss Commercial Fund II. Sarà ora responsabile di tutti i fondi Procimmo SA in qualità di Chief Investment Officer e dovrebbe guidare lo sviluppo del business immobiliare, afferma Procimmo. Prima di entrare in Procimmo, la Brackmann ha lavorato nella consulenza immobiliare presso KPMG e UBS, e ha iniziato la sua carriera nel 2007 presso Jones Lang LaSalle a Francoforte.
Besnik Bytyqi è entrato in Procimmo nel gennaio 2021 e inizialmente era responsabile della contabilità aziendale e delle finanze. Ora serve come direttore finanziario ed è responsabile della contabilità e delle finanze dell'azienda. In precedenza, Bytyqi ha lavorato per diversi anni presso società finanziarie in Canada e più recentemente presso PwC a Ginevra nel settore della revisione contabile.
Inoltre, Terence Kast, che è stato anche membro del comitato esecutivo come responsabile di Legal, Compliance & Risk, sarà promosso a Chief Operation Officer. D'ora in poi, egli assumerà gran parte dei compiti di gestione aziendale da Arno Kneubühler, che è stato CEO della società dal 2015, annuncia Procimmo.
A partire dal 1° marzo 2022, la direzione di Procimmo SA sarà composta da Arno Kneubühler (CEO), Terence Kast (COO), Peter Keller (Head of Architecture & Construction), Jessica Brackmann (CIO) e Besnik Bytyqi (CFO). (ah)