Ralf Capeder rimane amministratore delegato di Verit

Il precedente amministratore delegato ad interim di Verit Immobilien Ralf Capeder è stato ufficialmente nominato amministratore delegato. Inoltre, Manuela Gläser-Glänzel si trasferisce nel team di gestione.

Manuela Gläser e Ralf Capeder (Immagine: Verit Immobilien AG)

Ralf Capeder è amministratore delegato ad interim di Verit Immobilien AG dal 1° novembre 2021, e ora il gruppo Avobis, a cui appartiene il fornitore di servizi immobiliari, lo ha confermato ufficialmente nel suo ruolo. Riferisce direttamente ai co-CEO di Avobis, Sandro Sulcis e Patrick Schmid.

Capeder lavora per l'azienda da sei anni e ha gestito la sede di Coira. L'avvocato ed economista immobiliare è anche un docente in varie università e un esperto d'esame per i servizi fiduciari immobiliari.

Già dal 1° marzo, Manuela Gläser-Glänzel è entrata a far parte di Verit come nuovo responsabile della gestione. È così diventata anche membro del Consiglio Direttivo. In precedenza, Gläser-Glänzel era a capo della sede di Lucerna presso Intercity Bewirtschaftung AG; tra le precedenti stazioni della sua carriera professionale figurano Livit, Suva e Wincasa. (ah)

(Visitato 902 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento