Nuovo amministratore delegato per Horwath HTL Svizzera

Andrea Jörger diventa il nuovo Managing Partner della sede svizzera del marchio internazionale di consulenza Horwath HTL.

Andrea Jörger (Fonte: zVg)

Andrea Jörger, MRICS, sostituisce Heinz Wehrle, che va in pensione dopo 15 anni trascorsi con Horwath HTL, prima in Austria e poi a Zugo come amministratore delegato di Horwath HTL Svizzera. Heinz continuerà a insegnare all'Ecole Hotelier du Lausanne e a lavorare su altri progetti.

Secondo Horwarth HTL, Jörger entra a far parte del nuovo team Horwath HTL DACH, che si occuperà dei mercati svizzero, austriaco e tedesco. Lavorerà a stretto contatto con Christian Buer a Francoforte e Birgitte Gruber a Vienna. L'ufficio svizzero si trasferirà da Zugo a Zurigo e sarà situato in Hardtumstrasse 181 a Zurigo.

Jörger entra in Horwath HTL dopo una carriera di successo nel settore alberghiero e immobiliare. Tra i suoi ruoli figurano il direttore generale dell'Hotel Palace di Lucerna, il vicepresidente senior di The Circle all'aeroporto di Zurigo e diversi anni come consulente per lo sviluppo di proprietà a uso misto. Negli ultimi sei anni è stato direttore generale della filiale svizzera con quattro operazioni di un operatore internazionale. Gli ultimi due anni come Chief Development Officer, responsabile dello sviluppo del gruppo in Europa.

Con 52 uffici in tutto il mondo, Horwath HTL è considerata la più grande società di consulenza globale per il settore alberghiero, turistico e del tempo libero. (bw)

(Visitato 659 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento