Nuovo ingresso nel Consiglio di amministrazione di Investissements Fonciers

Michael Bloch è un nuovo membro del Consiglio di amministrazione di Investissements Fonciers e del fondo di investimento immobiliare La Foncière.

Michael Bloch (Fonte: Investissements Fonciers SA)

Come annuncia la società di gestione dei fondi Investissements Fonciers SA, Michael Bloch è stato eletto nuovo membro del Consiglio di amministrazione ed è stato nominato anche membro del Consiglio di amministrazione del fondo di investimento immobiliare La Foncière.

Bloch è un membro indipendente del Consiglio di amministrazione e dal 2008 all'aprile 2022 è stato direttore della Pfandbriefzentrale der Schweizerischen Kantonalbanken. Altre stazioni della sua carriera professionale sono state Zürcher Kantonalbank e UBS.

Albert Michel, presidente del Consiglio di amministrazione della società di gestione dei fondi, ha dichiarato di essere molto soddisfatto dell'ingresso di Bloch nel Consiglio di amministrazione. "Apporterà alla gestione del fondo, in un momento cruciale per il suo sviluppo, una grande quantità di conoscenze specialistiche nei settori degli investimenti immobiliari, del mercato ipotecario e del mercato immobiliare della Svizzera tedesca", è convinto Michel.

Il Consiglio di amministrazione di Investissements Fonciers SA è ora composto dal Presidente Albert Michel, Christian Donzé (Vicepresidente), Blaise Goetschin, Jean-Philippe Rochat e Michael Bloch. (ah)

(Visitato 383 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento