CSAM nomina un nuovo management per la divisione immobiliare

Raymond Rüttimann, responsabile di Global Real Estate e Real Estate Switzerland presso Credit Suisse Asset Management, andrà in pensione alla fine dell'anno. Ora è stato nominato il suo successore.

Robert Rackind (Fonte: Credit Suisse Asset Management)

Robert Rackind sarà il nuovo responsabile del settore immobiliare globale del Credit Suisse Asset Management. Proviene da EQT Real Estate dove, in qualità di partner di EQT dal 2015, è stato responsabile della creazione della piattaforma immobiliare, della strategia, del team e del reporting. In precedenza, è stato fondatore e socio della società di investimenti e sviluppo immobiliare Wainbridge. Secondo il Credit Suisse, Rackkind avrà sede a Zurigo e inizierà il suo ruolo il 15 giugno. Riporterà a Filippo Rima, responsabile degli investimenti di Credit Suisse Asset Management.

Per la posizione di Head of Real Estate Switzerland, il Credit Suisse si affida a una nomina interna: Reto Ehinger, attualmente Head of Acquisition & Sales of Real Estate Switzerland, assumerà la posizione e riporterà a Rackind. Ehinger è in Credit Suisse dal 2004 e lavora nel settore immobiliare da ben 20 anni.

Rackind e Ehinger succedono a Raymond Rüttimann nelle rispettive funzioni. Dal 2016 Rüttimann era responsabile di Real Estate Svizzera e nel 2020 ha assunto anche la carica di responsabile di Global Real Estate. In totale, dal 2000 lavora nella divisione immobiliare di Credit Suisse Asset Management da 22 anni. Andrà in pensione alla fine di quest'anno. (ah)

(Visitato 1.995 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento