Immobilien Stadt Zürich con un nuovo direttore
Jennifer Dreyer sarà responsabile della gestione di 1800 immobili nella città di Zurigo a partire da novembre. Succede a Cornelia Mächler, che ha diretto l'IMMO negli ultimi 17 anni.
Il Consiglio comunale di Zurigo ha eletto Jennifer Dreyer (48 anni) nuovo direttore di Immobilien Stadt Zürich (IMMO). La dottoressa in ingegneria civile e industriale assumerà l'incarico a novembre. Dreyer è cresciuto a Giessen, in Assia, e ha studiato a Darmstadt, Stoccarda e Zurigo. Lavora per IMMO già dal 2016, inizialmente come responsabile del personale e dal 2019 come responsabile della neonata divisione Edifici scolastici e vicedirettore. In precedenza, è stata membro del comitato esecutivo di WIFPartner a Zurigo, una società di consulenza per la gestione della manutenzione nell'edilizia e nell'ingegneria civile.
Dreyer succede a Cornelia Mächler, che in futuro si concentrerà sulla gestione di grandi progetti strategici. Mächler ha presieduto l'IMMO negli ultimi 17 anni. "Oggi l'IMMO è una delle principali associazioni di proprietari pubblici in Svizzera. Questo è in gran parte merito di Cornelia Mächler", ha dichiarato il consigliere André Odermatt, responsabile dell'IMMO. del Dipartimento degli edificis.
All'interno del Dipartimento degli edifici, l'IMMO è responsabile della rappresentanza dei proprietari e della gestione di 1800 edifici comunali con un valore assicurato di 7 miliardi di franchi. I servizi coprono l'intera gamma della gestione degli edifici. (aw)