Immobilien Stadt Zürich con un nuovo direttore

Jennifer Dreyer sarà responsabile della gestione di 1800 immobili nella città di Zurigo a partire da novembre. Succede a Cornelia Mächler, che ha diretto l'IMMO negli ultimi 17 anni.

Jennifer Dreyer (Immagine: Città di Zurigo)

Il Consiglio comunale di Zurigo ha eletto Jennifer Dreyer (48 anni) nuovo direttore di Immobilien Stadt Zürich (IMMO). La dottoressa in ingegneria civile e industriale assumerà l'incarico a novembre. Dreyer è cresciuto a Giessen, in Assia, e ha studiato a Darmstadt, Stoccarda e Zurigo. Lavora per IMMO già dal 2016, inizialmente come responsabile del personale e dal 2019 come responsabile della neonata divisione Edifici scolastici e vicedirettore. In precedenza, è stata membro del comitato esecutivo di WIFPartner a Zurigo, una società di consulenza per la gestione della manutenzione nell'edilizia e nell'ingegneria civile.

Dreyer succede a Cornelia Mächler, che in futuro si concentrerà sulla gestione di grandi progetti strategici. Mächler ha presieduto l'IMMO negli ultimi 17 anni. "Oggi l'IMMO è una delle principali associazioni di proprietari pubblici in Svizzera. Questo è in gran parte merito di Cornelia Mächler", ha dichiarato il consigliere André Odermatt, responsabile dell'IMMO. del Dipartimento degli edificis.

All'interno del Dipartimento degli edifici, l'IMMO è responsabile della rappresentanza dei proprietari e della gestione di 1800 edifici comunali con un valore assicurato di 7 miliardi di franchi. I servizi coprono l'intera gamma della gestione degli edifici. (aw)

(Visitato 1.240 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento