SBV: Associazione dei costruttori con due nuovi membri per il Consiglio direttivo

Marcel Sennhauser sarà responsabile della politica e della comunicazione della SBC, Marisa Lienberger delle finanze e dell'informatica.

SBC sostiene l'industria delle costruzioni con due nuovi leader aziendali (Foto: Pixabay)

L'Associazione svizzera dei capomastri nomina Marcel Sennhauser e Marisa Lienberger nel Comitato esecutivo. Sennhauser è il nuovo responsabile della politica e della comunicazione della SBC. Ha assunto l'incarico all'inizio di agosto. Lienberger è già responsabile delle Finanze e dell'IT da luglio.

  • Sennhauser è un ingegnere HTL e per dodici anni è stato responsabile della comunicazione e degli affari pubblici e vicedirettore dell'associazione chimica e farmaceutica Scienceindustries; dal 2018 ha ricoperto anche il ruolo di responsabile della formazione, della ricerca e dell'innovazione. Le sue precedenti posizioni professionali includono la società di media Tamedia e la casa d'aste internet Ricardo.
  • Lienberger è un esperto di contabilità e controllo certificato a livello federale e negli ultimi nove anni è stato responsabile del settore Finanza e Controllo e membro del Consiglio Direttivo del commerciante di materiali edili Sto di Niederglatt. Altre stazioni erano il fornitore di automobili Autoneum a Winterthur e il Gruppo Belimo a Hinwil. (aw)
(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento