Martin Döbeli diventa nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione di Verit
L'imprenditore e promotore immobiliare Martin Döbeli è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione di Verit Immobilien AG. Subentra a Sandro Sulcis.

Martin Döbeli è stato eletto nuovo presidente del consiglio di amministrazione in occasione dell'assemblea generale di Verit Immobilien. Sandro Sulcis, Co-CEO del Gruppo Avobis ed ex Presidente del Consiglio di Amministrazione di Verit, ha dichiarato che con lui è stato conquistato per il Consiglio di Amministrazione "un imprenditore ed esperto di razza". Il consiglio di amministrazione del fornitore di servizi immobiliari è ora composto da tre persone: il presidente Martin Döbeli e i due membri Thomas Abegg e Sandro Sulcis.
Döbeli è considerato un professionista del settore immobiliare con buone conoscenze. È attivo nel settore come sviluppatore e imprenditore da 27 anni e ha sviluppato più di 100 progetti. Ha fondato anche le società Rimaplan e Centerio, che fanno parte del Gruppo Avobis. Centerio è specializzata nella gestione di immobili commerciali, siti e centri commerciali e Döbeli è il presidente del consiglio di amministrazione della società. (ah)