Martin Kaleja lascia la Swiss Prime Site Immobilien
René Zahnd, CEO del gruppo svizzero Prime Site, assume anche la gestione del core business. Martin Kaleja, che in precedenza era alla guida di Swiss Prime Site Immobilien, lascia la società.

Come annunciato da Swiss Prime Site in occasione della pubblicazione dei risultati semestrali, Martin Kaleja lascia la divisione principale Swiss Prime Site Real Estate su sua richiesta. Le sue funzioni saranno assunte con effetto immediato da René Zahnd, oltre a quelle di CEO di Swiss Prime Site Group.
La direzione di Swiss Prime Site Immobilien continuerà a comprendere Karin Voigt, responsabile della gestione del portafoglio, e Urs Baumann, responsabile della divisione Sviluppo e Acquisizioni/Vendite. Queste aree saranno così ulteriormente rafforzate e le sinergie e le efficienze saranno ottenute grazie alla linea di reporting diretto, afferma SPS.
Kaleja era alla guida di Swiss Prime Site Immobilien dall'inizio del 2021, è succeduto a Peter Lehmann all'epoca. Prima di entrare in SPS, l'esperto immobiliare è stato per diversi anni CEO di Allianz Suisse Immobilien AG. (ah)